Demi Lovato Vs Selena Gomez: nessuna rivalità!



Dichiarazioni che farebbero addolcire anche l’avaro signor Scrooge in persona quelle di Selena Gomez riguardo la sua presunta rivalità con Demi Lovato.

Le due ragazzine al momento sono rimaste separate per diversi motivi, anche perché Selena passa praticamente la maggior parte del suo tempo col mito delle teen-ager Justin Bieber anche se i due non hanno mai reso ufficiale la loro pseudo-relazione. Justin è minorenne e Selena potrebbe avere grossi guai con la giustizia se ufficializzassero la cosa. Ma poi neanche le conviene! Se solo per la presunta relazione o per tutto il tempo che lei passa con Justin le sono arrivate delle lettere di minacce di morte dalle fans di Justin, figuriamoci cosa potrebbero fare se sapessero che stanno insieme!

Ad ogni modo Selena Gomez dichiara con tranquillità : “Sono moltissime le persone che credono davvero che ci sia rivalita’ tra me e Demi, o perche’ a causa della nostra eta’, dei nostri gusti musicali o a causa dei programmi che facciamo. Ma non c’e’ nessuna rivalita’. Anzi. Io e Demi siamo amiche da quando abbiamo sei anni, quando cioe’ abbiamo iniziato a lavorare per lo stesso show televisivo Barney. Lei e’ la migliore amica”. Oh, che dolcezza! A noi che guardiamo da fuori il mondo dello spettacolo e dei vip lasciateci il beneficio del dubbio però! Soprattutto, noi donne sappiamo cosa significhi la parola rivalità, è una nostra caratteristica… genetica quasi!

Ma infondo speriamo che Selena dica la verità, perché un altro carattere che contraddistingue noi donne è la lealtà nell’amicizia.

Chissà! Voi che ne pensate?