Davide Baroncini ed Erinela Bitri sposi nel nuovo anno?



 

E’ la coppia d’oro del Grande Fratello edizione 2010, quella dello scorso anno per intenderci, la coppia che continua a resistere nonostante le tentazioni dello show business e quant’altro e noi, amanti dell’amore e della cronaca rosa, non possiamo che esserne felici.
Parliamo di Davide Baroncini, giovane catanese che nella casa ha decisamente fatto sfraceli amorosi, ed Erinela Bitri. I due ragazzi si sono conosciuti proprio nella casa e dopo pochissimo tempo hanno iniziato una liason amorosa che se molti definivano come costruita a tavolino, sta avendo oggi un epilogo inaspettato e coronato da fiori d’arancio.
Davide ed Erinela infatti sono più affiatati che mai, vivono insieme d amolti mesi e a quanto pare il 2012 sarà il definitivo anno della consacrazione di questo amore.
Che la coppia sia solida lo si può notare dalle tante foto che si possono trovare nel web, “rubate” dai rispettivi profili facebook dove i due pubblicano quotidianamente le foto del loro amore e della loro vera quotidianità.
Le foto che si rintracciano in rete ci presentano una coppia affiatata, pronta a compiere il grande passo e non è un caso che i due ragazzi siano in fondo quelli che più di tutti si sono defilati dallo star system televisivo. Poche sono state infatti le loro “comparsate” nei consueti salotti tv della domenica o del pomeriggio settimanale e siamo certi che sia stato proprio questo il pregio che ha giovato ad entrambi.
I due ragazzi hanno recentemente approfittato del loro profilo Facebook per dare gli auguri a fans e amici e chissà che il nuovo anno non possa coronare un sogno d’amore che ci sembra già cosi meraviglioso!
Auguri ragazzi!