Cristina Del Basso News: con Ricucci è amore o solo caccia al portafogli?



Iniziamo subito col dire che nel Cosmo si dovrebbero riordinare un attimino le carte…! Fa quasi ridere, ormai (tanto è patetico e scontato) che gli uomini non propriamente affascinanti (per non dire brutti), ma ricchi o comunque legati a certi ambienti, riescano a conquistare qualsiasi bella donna (per un giorno o anche per anni), spesso e volentieri molto più giovane di loro, portandola in giro ed esibendola come trofeo… mentre al contrario, è più difficile che una donna ricca, facoltosa e soprattutto poco attraente, riesca a circondarsi di ragazzi e uomini belli, giovani e fisicamente “potenti”. Fa anche più strano beccare coppie del genere in giro… Se all’estero è normale, qui in Italia sembra ancora che una certa “madre” porti a spasso un determinato “figlio”… cosa che non si pensa invece di un uomo maturo accompagnato da una qualche modella, o velina, o letterina e via dicendo… nessuno li guarda come a dire: ma sono padre e figlia? No, si pensa solo: ah, già, lui è milionario…

Poi, certo, ogni regola ha le sue eccezioni, non lo metto in dubbio. Non si può sempre fare di tutta l’erba un fascio, ma converrete con me che quando si parla di Stefano Ricucci e delle sue numerose relazioni non si pensa mai: oh… si sono innamorati! Ma piuttosto: eccone un’altra… quanto durerà a sto giro? In questo periodo natalizio, infatti, il tutt’altro che bello e seducente imprenditore italiano, pare si sia legato a una nuova fanciulla che risponde al nome di Cristina Del Basso. Ebbene sì, l’ex-gieffina divenuta famosa per il suo seno prorompente (rifatto a regola d’arte) e per le docce “hot” elargite a noi durante la sua permanenza nella Casa, sembrerebbe essere il nuovo flirt di colui che sul curriculum vanta storie con Debora Salvalaggio, Floriana Maricea (ex-pupa), forse Alessia Fabiani e tante altre belle e giovani donne, tra cui l’ex-moglie Anna Falchi.

I due nuovi piccioncini sono stati beccati dai paparazzi di Diva e Donna… Non che la loro semplice vicinanza possa far presumere chissà quale importante legame, visto che nè si baciavano e nè si tenevano per mano, ma vi erano particolari assai lampanti che hanno fatto pensare a molti che ci sia del tenero… E la domanda a questo punto rimane: è scoccata davvero la scintilla o è il profumo dei soldi ad attirare tante facili prede?