Courtney Love news: sostituite la droga con il sesso!



Eh, beh, amiche, se ce lo consiglia lei dobbiamo crederle per forza di cose! Mi riferisco a quella “matta” (nel senso più affettuoso del termine) di Courtney Love che una ne pensa e cento ne fa.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a The Fix, la vedova di Kurt Cobain ha sorpreso tutti per l’ennesima volta con le sue dichiarazioni (più che esplicite). Ma che non avesse peli sulla lingua si sapeva!

A quanto pare la donna avrebbe sostituito la droga (qualsiasi tipo di droga) con il sesso. Un po’ come quando qualcuno smette di fumare e si sfonda di caramelle, cioccolatini e schifezze varie. Almeno credo.  Tenendo presente, però, che un sacchetto di dolciumi è più facile da trovare…e in qualsiasi momento!

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene e la nostra ex drug-addicted ha ammesso di non fare più uso di cocaina e di provare addirittura paura nei confronti dell’ecstasy. E questo proprio grazie a una ritrovata (e intensa) vita sessuale. Mentre prima, quando si “sfasciava” con tutto ciò che le capitava a tiro era una persona completamente asessuata. In poche parole non c’era nulla che la attirasse sul serio, in quel senso.

Dobbiamo crederle? Forse. E mi torna in mente un’altra volta l’esempio delle sigarette, visto che la nicotina solitamente leva il senso di fame. Può essere, quindi, che le droghe pesanti influiscano in maniera analoga su un altro tipo di “appetito”, no?

L’unica sostanza a cui la Love non riesce proprio a rinunciare (sempre stando alle sue dichiarazioni) è l’Ayahuasca che, per chi di voi non lo sapesse, è una specie di tè che provoca allucinazioni (un po’ come alcuni tipi di funghi). Ma la cosa strana è che in teoria chiunque lo beve sembra vivere la medesima allucinazione: un vecchio saggio nero che appare dal nulla e accompagna colui che ha bevuto il tè a fare un giro assurdo.

Eh, mi sa che di assurdo non c’è solo il tè a quanto pare… Ringraziamo comunque Courtney dei suoi preziosi consigli, augurandole il meglio e di trovare il principe azzurro che sta cercando in questo momento. Vale a dire un uomo ricco. Dannatamente ricco. Il più ricco di tutti, insomma, stando al suo sogno.

Non è che per caso avrà esagerato un attimo con le visioni?