Costumi da bagno Parah estate 2013 FOTO


La collezione Parah di costumi da bagno per l’estate 2013 è ricca di novità interessanti! La linea propone diversi modelli di bikini: a fascia, a triangolo, a coppe push up, a tinta unita (un vero must di stagione), ma anche con stampe colorate. Naturalmente non mancano i classici costumi interi e i trikini, che sono assolutamente favolosi!

Parah, come ogni anno, ci propone la sua collezione di favolosi costumi da bagno da sfoggiare sotto l’ombrellone. Le novità sono molte e anche questa volta la collezione di costumi punta tutto sul colore: arancio, viola, blu, rosso… ce n’è davvero per tutti i gusti. Tantissimi i modelli tra cui scegliere, dai bikini con effetto push up a quelli a fascia, dai bikini a triangolo ai bellissimi trikini, che saranno anche quest’anno un vero e proprio must di stagione. Chiaramente ci sono anche i costumi interi, anche a fascia, davvero molto eleganti.

Tra i costumi più belli ci sono il bikini arancio con gli inserti dorati, i bikini a fascia o col ferretto in pizzo, splendidi nei colori del rosso e del bianco. Ci sono persino costumi da bagno impreziositi da strass, pietre e dettagli gioiello. Anche nella linea dei trikini ci sono modelli senza bretelle e naturalmente, non mancano quelli cut-out lungo i fianchi… e non venite a dirmi che non sono sensuali!

Parah come sempre non disattende le aspettative di chi vuole indossare qualcosa di classe anche sulla spiaggia. Inutile dire che i materiali sono di pregio e destinati a durare nel tempo. Un costume Parah è un ottima scelta se si vuole investire in un accessorio da sfruttare nel tempo.

Costumi da bagno Parah estate 2013 FOTO

costumi da bagno parah 2013

costumi da bagno parah 2013 8

costumi da bagno parah 2013 12

costumi da bagno parah 2013 3

costumi da bagno parah 2013 11

costumi da bagno parah 2013 10costumi da bagno parah 2013 4