Costumi da bagno brasiliani

costumi-brasiliani

 Cosa andrà quest’anno? Quali saranno i colori più cool? Quali saranno i modelli più di tendenza? Meglio bikini o costume intero? Scelgo il perizoma, il tanga, lo slip brasiliano o la culotte perizomata?

Oggi parliamo di costumi da bagno brasiliani che quest’anno saranno un vero e proprio must have! Se cerchi un look glamour e sexy i costumi brasiliani fanno proprio il caso tuo.

Per i maggiori brand puntano su colori molto accesi e vivaci: molto presenti sono infatti il giallo, il verde brillante, il fucsia, il rosso e il blu elettrico.

Costumi da bagno brasiliani

Molto gettonate sono anche le stampe floreali e psichedeliche, insieme alle righe predilette nell’abbinamento blu/bianco molto in stile navy.

I bikini sono inoltre spesso impreziositi con dettagli gioiello come pietre colorate, piccole conchiglie, paillettes, perline e molti altri decori.

Assolutamente cool sarà il mix & match: abbinate pezzi provenienti da due differenti completi ed otterrete un look insolito e modaiolo. Non dimenticate che quest’anno i modelli a fascia saranno ottimi da abbinare agli slip brasiliani: l’effetto sexy è assolutamente garantito!