Costumi da bagno 2011 donna: Lovable, Amarea, Ermanno Scervino

costumi_lovable

Le tanto sognate e aspettate vacanze si stanno avvicinando e per chi ha scelto una località di mare  non possono mancare i costumi da bagno da mettere in valigia. Sicuramente avrete già i vostri capi ai quali siete più affezionate, ma se volete rinnovare il vostro guardaroba da mare non dovete fare altro che dare un occhio alle proposte estive di brand alla moda e fantasiosi come Lovable, Amarea ed Ermanno Scervino, che di moda donna se ne intendono davvero bene.

Lovable, conosciuta e apprezzata anche per la sua linea di intimo donna dedicata soprattutto alle signore con qualche anno in più, punta sulla semplicità da indossare però con stile anche sulle spiagge più modaiole, con bikini dalle tinte a contrasto come verde e nero e costumi interi che possono servire a mascherare qualche chilo in più ma con dettagli interessanti come perline, lavorazioni a croquet e colori metallizzati per riflettere i bagliori del sole e dell’acqua. Il marchio Amarea invece concentra la sua attenzione sulle donne più giovani, come dimostra la testimonial Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, scelta per rappresentare la filosofia di stile del brand. Tra i capi proposti si possono trovare idee davvero originali come il pareo abbinato al costume e le tinte più vivaci come il rosso lampone e il turchese oltre che l’intramontabile e ultra chic nero.

Ermanno Scervino mantiene la sua linea raffinata ed elegante dedicando la sua collezione di costumi 2011 al vintage, ritornato di moda in quest’anno, e che si traduce in un trionfo di coulotte e rouges, fantasie floreali e animalier per bikini, trikini e addirittura costumi a bustier per un effetto da vera diva.