Costumi carnevale adulti per coppia


I costumi di Carnevale per coppie che vi proponiamo oggi sono tra i più quotati e originali che potrete sfoggiare durante le feste carnevalesche, con questi addosso non passerete certo inosservati! Anzi, casomai invidiati per quanto sono fantasiosi.

Se avete voglia di condividere il vostro costume di Carnevale con un’altra persona, pensate ad una soluzione in coppia, come quelle che vi proponiamo oggi. Si può spaziare con la fantasia da soluzioni classiche come coppia di metallari e di hippies, dottore ed infermiera, prete e suora, batman e catwoman, poliziotto e ladro, diavolo e diavolessa, oppure andare indietro nel tempo e giocare con la storia con il travestimento da Cleopatra e Marcantonio e tanti altri. Se volete qualcosa di più ironico e spiritoso, provate con un look da tirolese, alla Fred e Wilma, da presa e da spina, da cuoco e forno, da uovo e bacon, da toro e torero o da forchetta e cucchiaio e via così lasciandovi guidare dalla creatività!

Di seguito vi proponiamo raffinati costumi da Madame e Marchese De Sade. composto da un elegantissimo abito lungo con inserti in broccato di raso e bordatura di merletto, parrucca inclusa per lei e giacca, pantalone, camicia finta con jabot e parrucca per lui. Per i più sanguigni abbiamo la coppia Conte e Contessa della Transilvania. E ancora Hansel e Gretel, rivisitati in chiave dark-emo ripresi dal classico dei fratelli Grimm, sicuramente un’idea originale per serate a tema. Altri idee costumi per coppia da Zorro. Quello da donna comprende: cappello – maschera – mantello – camicia – pantalone – cintura busto e stivali. Mentre per lui: cappello – maschera – mantello – camicia – pantaloni – guanti – cintura e copristivali! Non scordatevi due belle spade affilate per assetare la vostra voglia di giustizia. E ora il classico dei classici: il vestito da Cleopatra con mantellina inclusa, copricapo con gioielli e quello in alternativa a Marcantonio, da Giulio Cesare con toga e corona di alloro.