Concerto Madonna Biglietti 2012: arriva il World Tour

Madonna è tornata, ce ne siamo accorti tutti durante la straordinaria esibizione al Super Bowl 2012. Ma questo è stato soltato il preludio ad un tour mondiale che la vedrà impegnata in più di 40 concerti. Due le date in Italia che con ogni probabilità faranno registrare un immediato sold out; il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano ed il 16 giugno allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il Madonna World Tour sarà urato da Live Nation e prenderà il via il 29 maggio da Tel Aviv in Israele; tra le altre date Londra, Parigi, Berlino, Toronto, Las vegas e Atlanta. La 53enne regina del pop tornerà poi anche in Australia e Sud America, dopo 20 anni di assenza. Cose in grande stile, come suo solito. I 13 minuti del suo show al Super Bowl hanno dato chiaramente l’idea di cosa aspetta il pubblico, mentre aumenta l’attesa per il suo nuovo album, Gimme All Your Luvin, in uscita il 26 di marzo.

Tornando alle date italiane, a Milano il costo per il concerto parte da 45 euro, con un posto sul terzo anello; ci sono poi gli 85 euro del posto sul prato ed i 155 per il posto nel primo anello. A Firenze il prato costerà invece 80 euro, 45 la curva non numerata e 155 la tribuna coperta e numerata.

Chi è iscritto al fan club ufficiale della star ha potuto cominciare ad acquistare i bliglietti a partire dal mattino del 7 febbraio, attraverso l’Icon Live Pass, a mezzo del quale è possibile accedere direttamente alle prevendite, in tutti i formati disponibili. Una possibilità che si andrà ad esaurire però alle ore 15:00 della giornata di oggi. Sempre a partire da oggi però i possessori di American Express e gli iscritti di My Nation Live potranno acquistare i biglietti a partire dalle 9:00 fino alle 15:00 del giorno successivo. Per gli altri la corsa ai biglietti inizierà invece lunedì 13 febbraio, su Ticketone.

Concerto Madonna Biglietti 2012: arriva il World Tour

Galleria

  • superbowl

Ultimi articoli di sezione