Comprate all’asta una cena fuori con Robert Pattinson



A cena col succhia-sangue più desiderato del momento? Si può! 32.500 dollari (minimo)… grazie!

Detto così più che un succhia-sangue ci sembra un succhia-soldi. Ma se è per una buona causa tutto è concesso.

Infatti si tratta di un’asta indetta dal sito CharityBuzz.com dove si fanno aste di beneficienza in cambio di un appuntamento con una qualche celebrità.

L’asta di partenza di 32.500 dollari per l’incontro con il vampiro più ambito del mondo Robert Pattinson comprende anche una permanenza di due notti in hotel e oltretutto si può accedere al dietro le quinte dell’ultimo film della saga di Stephenie Meyer Breaking Down. Film attesissimo tratto dall’omonimo libro che per ragioni tecniche (troppi eventi) ma diciamolo, anche per una questione di suspence e business è stato diviso in due parti: la prima uscirà il 18 novembre 2011, la seconda il 16 novembre 2012 (motivo per cui chissà quante ragazze scongiureranno che i Maya abbiano torto riguardo la fine del mondo!).

Inoltre, chi si aggiudicherà l’asta, potrà vedere in anteprima alcune scene della romantica storia d’amore da Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), scene alquanto interessanti considerando che finalmente i due si concederanno un ‘incontro ravvicinato del terzo tipo’ tanto desiderato nei precedenti film.

Una buona iniziativa quella del sito CharityBuzz, che offre altri ambiti pacchetti per gli sfegatati fan delle star hollywoodiane. Altre aste prevedono incontri con Kevin Spacey, Michael Phelps o una partecipazione alla prima esclusiva e al party di “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp.