Come vestirsi a Capodanno 2014, tutti i trend!


Natale è oramai vicino, ma anche la notte di Capodanno sta per arrivare… come vestirsi? Ecco, le dritte sul look e gli accessori  da sfoggiare per dare il benvenuto all’anno nuovo!

Per essere belle e alla moda non è necessario di certo spendere un capitale! Tanti marchi, infatti, propongono outfit eleganti e chic a prezzi molto convenienti da H&M a Berscka, da Zara a Top Shop. Mi raccomando alla scelta del colore… un capodanno in nero è certamente elegante e sofisticato, ma potete osare anche con i colori che richiamano il clima di festa: rosso, oro, argento. Chiaramente, non bisogna esagerare e fare mix un po’ troppo audaci per evitare l’effetto “albero di Natale”!

Per quanto riguarda i modelli potete andare su qualcosa di classico, come il tubino oppure optare per il minidress, che è il vero must have di quest’anno. Un bell’abitino corto con paillettes o pizzi da abbinare in tandem ai collant, supercolorati o dai colori neutri. Chi non vuole rinunciare ai pantaloni nemmeno la notte di Capodanno… può scegliere il modello skinny con taglio dritto di gran voga quest’anno, da abbinare a stivali impreziositi da dettagli oro o argento.

Per quanto riguarda le scarpe, via libera a decolletes sempre sui toni del rosso e del nero o se si preferisce stare comode un bel paio di ballerine andranno più che bene. La borsa, come tutti gli accessori, va abbinata all’abito. Sono concesse le clucth impreziosite da paillettes e le pochette. A questo punto non resta che scegliere i gioielli, occhio a non esagerare, soprattutto se l’outfit è importante.

Look per capodanno