Come fanno le vip per sembrare più magre?


Partiamo da questo presupposto: le vip non sono perfette! Ma sono molto più brave di noi comuni mortali a camuffare i difetti, e allora… non resta che imitarle! Eh si, perché al di la della taglia, a fare la vera differenza è ciò che decidiamo di indossare. I vestiti, infatti, possono davvero farci sembrare più magre, anche se abbiamo qualche rotolino di troppo.

Se avete il corpo a pera, e dunque con un B side importante come la bella Jennifer Lopez o Beyoncé provate ad indossare, proprio come fanno loro, gonne a ruota in stile anni ‘50 o mini gonne, vestiti appena sopra al ginocchio e/o con taglio sotto il seno, soprabiti svasati e stretti in vita, pantaloni dritti e a vita alta, meglio se di colore scuro.

Se avete il corpo a mela, e quindi tendete ad accumulare grasso soprattutto intorno al punto vita, ma avete le gambe lunghe e snelle, fate come la bella Jennifer Hudson, che per nascondere i fianchi pronunciati indossa vestiti a stile impero e a metà coscia, mentre evita come la peste gli abiti troppo stretti in vita o con la cintura, che le infagottirebbe la figura.

Se avete il corpo a clessidra, come quello della bella Scarlett Johansonn provate ad indossare abiti avvitati, o comunque che mettano in risalto il punto vita, proprio come fa l’attrice, che ama indossare modelli a tubino e gonne a matita al ginocchio. Se avete i fianchi un po’ robusti sono perfetti i vestiti svasati e i pantaloni di colore scuro.

 

Come fanno le vip per sembrare più magre?