Cinema: Massimo Ferrero acquisisce il primo film da regista di Natalie Portman

Si intitola “A Tale Of Love And Darkness” l’opera prima alla regia di Natalie Portman, che ha scritto il film. A portarlo in Italia ci penserà il Gruppo Ferrero, visto che il presidente Massimo Ferrero ha acquisito, a Cannes, due pellicole: il film della Portman, come già detto, e il film del regista armeno Sarik Andreasyan, intitolato “American Heist”. Massimo Ferrero non ha annunciato i titoli italiani e le date di uscita delle due pellicole, ma potremmo saperne di più nelle prossime settimane! Per Natalie Portman, dopo una bellissima carriera come attrice, si tratta di un debutto molto atteso; da segnalare che la stessa Portman compare come attrice in questo film da lei scritto e diretto.

Complimenti dunque al Gruppo Ferrero Cinemas per le due importanti acquisizioni. Di seguito trovate ulteriori informazioni e sinossi di “American Heist” e di “A Tale Of Love And Darkness”.

SINOSSI – “American Heist”

James ha un passato oscuro, ma ora sta cercando con tutte le sue forze per cambiare la sua vita, come egli incontra una bella ragazza, ottiene un lavoro come meccanico auto, sogni di possedere una propria attività. Nel frattempo, suo fratello maggiore, Frankie, che ha servito dieci anni di prigione, viene rilasciato. Frankie sta cercando di migliorare le relazioni, ma James non poteva perdonare suo fratello per il fatto che molti anni fa, fece il suo crimine, che è il motivo per cui James ha trascorso sedici mesi. Tuttavia, Frankie tenta di iniziare una nuova vita che James non tornano: a causa della prigionia del passato, non può aspettarsi di ottenere un buon lavoro e non riesce a prestito per il loro business. ” Vedendo questo, Frankie offre James a “condurre una piccola impresa.

Lui giura che è l’ultima volta e, dopo una rapina in banca a New Orleans, hanno i soldi, e rimborserà la sua vita che un tempo è stato perso.

Come risultato di “un piccolo business”, diventerà uno degli attacchi più drammatici e sanguinosi della storia americana.

SINOSSI – A TALE OF LOVE AND DARKNESS

Amore e tenebra ( love and darkness) sono due delle forze che agiscono in questo libro, un’autobiografia in forma di romanzo, un’opera letteraria che comprende le origini della famiglia di Oz, la storia della sua infanzia e giovinezza a Gerusalemme e poi nel kibbutz di Hulda, l’esistenza tragica dei suoi genitori, e una descrizione epica della Gerusalemme di quegli anni, di Tel Aviv che ne è il contrasto, della vita in kibbutz, negli anni trenta, quaranta e cinquanta. La narrazione si muove avanti e indietro nel tempo, ricostruendo in 120 anni di storia familiare una saga che vede protagonisti quattro generazioni di sognatori, uomini d’affari falliti e poeti egocentrici, riformatori del mondo, impenitenti donnaioli e pecore nere.

natalieportman