Christina Aguilera: capelli rosa e mazza da baseball nel nuovo video!



Burrosa e con le forme morbide, Christina Aguilera torna a girare un video, attillata in una mise provocante e traforata… Ormai la moda delle popstar impone colori di capelli sgargianti che catturino l’attenzione, per mimetizzare sé stesse o per esprimere le loro più recondite personalità (parola di Katy Perry). Al blu però Christina Aguilera preferisce una chioma liscia e rosa, in pendant con dei tacchi laccati, vertiginosi! Wow!

Ed in mano che cos’ha? Una mazza da baseball? Il suo girl power è davvero contagioso! Chissà cosa combinerà nell’ultimo ed energico video. Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Il singolo per il quale la Aguilera sta girando il videoclip s’intitola Your Body ed è davvero molto, molto spinto! Poteva forse essere altrimenti? Del resto cosa non potrebbe cantare la bionda procace con la sua voce da usignolo?

Anche Christina Aguilera, insomma, sembra incline ai “colpi di testa”. Ad un cocktail a Los Angeles, infatti, aveva sfoggiato dei riflessi violacei da far invidia alla Perry!

Ecco cos’ha riferito l’artista riguardo il suo hair-style: “Mi piace adottare uno stile sempre fresco ed interessante. Mi annoio facilmente e prima di tutto sono un’artista. Faccio tour molto teatrali e videoclip. Mi piace essere camaleontica!”. 

Una donna felina, della vita e sul set. Vorreste forse contraddirla? Non certo quando ha una mazza da baseball tra le mani! E, poi, finalmente viva una donna bellissima che non ha bisogno di diete inutili e pericolose per la salute per piacersi e per essere in pace con sé stessa!