Chi L’Ha Visto? Anticipazioni: A casa dell’assassino



Ancora inquietanti colpi di scena a Chi l’Ha Visto? In onda questa sera su Rai Tre che focalizzerà la sua attenzione su alcuni dei casi più sconvolgenti d’Italia.

Il programma già da qualche anno infatti non si limita più al solo ritrovamento delle persone scomparse dando le loro generalità e le modalità di sparizione ma ha assunto un carattere più investigativo proprio nell’ultimo periodo. Ricorderete tutti infatti come l’omicidio di Sarah Scazzi. All’epoca della sparizione l’attenzione mediatica si è spostata su questo caso proprio grazie al programma di Rai Tre che annunciò in diretta tv la morte della ragazzina.

Dopo la scorsa puntata nella quale i RIS hanno praticamente perquisito in diretta la casa di Roberta Ragusa si tornerà ancora su questo omicidio e sul ruolo che il marito potrebbe avere in tutta questa vicenda.

Non solo, l’accento sarà posto anche sullo stupro dell’Aquila avvenuto ad opera di un gruppo di giovani, nella speranza di capire come mai gli amici del presunto violentatore abbiano cercato di tutelarlo nel momento in cui l’hanno trovato completamente sporco di sangue.

Durante la puntata si parlerà poi anche di Luca Rosi l’uomo che è stato ucciso durante una rapina nel tentativo di difendere sua sorella.

L’accento inoltre verrà posto ancora una volta sulle indagini che riguardano il mostro di Udine riaperte proprio grazie al programma Chi L’Ha Visto? Al momento al centro dell’investigazione ci sarà lo scialle di Marina Lepre che finalmente è stato ammesso come prova dagli inquirenti e che potrebbe portare ad un risvolto positivo in questa macabra e triste vicenda.