Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme?

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme?

I tabloid internazionali si sono scatenati sul presunto flirt fra Charlize Theron e Sean Penn… i due attori, infatti, sono stati pizzicati qualche giorno fa in vacanza alle Hawaii sulla spiaggia di Big Island, proprio di fronte alla villa di Penn. Lei si è goduta il sole come una lucertola, mentre Sean si è dato al surf. Beati loro!

In realtà i due divi di Hollywood sono stati avvistati varie volti insieme, senza però mai dare adito con il loro comportamento ad una possibile storia d’amore. Di una relazione tra i due si era già nel 2010, quando Charlize Theron aveva rotto il fidanzamento con Stuart Townsend e Sean Penn aveva divorziato dalla moglie Robin Wright dopo 20 anni di matrimonio. Erano stati beccati insieme a cena, ma nulla di più. Poi l’attrice si è dedicata completamente al figlio Jackson, adottato qualche anno dopo e l’attore ha avuto svariate relazioni, fra cui quella con Scarlett Johansson.

Secondo alcuni pare ci sia un ritorno di fiamma, ma dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma. Secondo fonti Usa accreditate tra i due non ci sarebbe alcuna relazione d’amore e in effetti tutto lascia pensare piuttosto ad una bella amicizia che ad una love story, anche se è un incredibile a dirsi. Insomma, sembra proprio che Charlize Theron e Sean Penn siano l’eccezione che conferma la regola… quella secondo cui un uomo e una donna non possono essere amici. Oh se poi cambiassero idea e volessero mettersi insieme, non spetta di certo a noi giudicarli!

 

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme?