Chanel smalti, nuova linea Superstition per l’autunno/ inverno 2013-14

duochanel-432x331

Chanel Le Vernis presenta una nuova linea di smalti per la stagione autunno/inverno 2013-14: si tratta della collezione Superstition , caratterizzata da nuance peculiari e creative, in grado di “giocarsi” lo scettro di miglior smalto accanto ai colori più classici e che hanno fatto la storia e la fama di Chanel.

La linea Superstition, dunque, comprende due tonalità classiche e due nuove colorazioni metalizzate, tutte in grado di conferire alle vostre unghie quel tocco di particolarità che solo Chanel è in grado di darvi. Infatti, si sa, le colorazioni di smalto proposte dalle grandi maison sono le stesse che poi i marchi low cost ripropongono tali e quali, eppure mi sento di dire che il lusso e la tenuta del vernis Chanel è difficilmente imitabile e spendere qualche euro in più, a mio avviso, ne vale la pena.

In generale, concentrandoci sulla linea Chanel Le Vernis 2014 per la fredda stagione, la Casa francese ripropone, come da tradizione, una “triade” di tonalità simboliche: si tratta dello smalto numero 591, Alchimie, del numero 601, Mysterious e del numero 589, Elixir. Tutt’ e tre queste nuance danno vita alla collezione Superstition.

Partendo dall’Alchimie, è un particolare color verde oliva con riflessi metalizzati e presentato in edizione limitata. Ottimo per chi ama cambiare sempre colore ed in tema con le nuance che faranno da padrone questo inverno.

Mysterious è invece una tonalità grigio-verde scuro luminoso, un perfetto incrocio che sarà amato da chi usa tinte scure. Sulle unghie si sostituisce ai soliti color cioccolato, nero e rosso scuro.

Infine, chiude la trilogia il colore Elixir, una vera e propria sfumatura del rosa che sarà in grado di sorprendere anche le più scettiche. Precisamente, si tratta di un rosa chiaro con sfumature corallo, una vera chiccheria, oltre che un capolavoro di innovazione. Che ne pensate dei nuovi smalti Chanel per la fredda stagione?

 

duochanel-432x331