Caterina Balivo Blog: cosa accadrà dopo l’estate?


Caterina Balivo è una giovane conduttrice che da anni lavora per la Rai. La sua bellezza e la sua simpatia colpiscono immediatamente. Dopo aver condotto la sua ultima edizione di Magazine Sul Due, programma che va in onda su RaiDue, sembra che Caterina sia ora disoccupata. Non sarà, infatti, lei a condurre la prossima edizione di Magazine Sul Due, ma vi saranno Lorena Bianchetti e Milo Infante. Per Caterina, quindi, inaspettatamente si trova ad essere disoccupata.

Di recente il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis aveva dichiarato: “Basta al gossip, il nuovo magazine di Raidue sarà su famiglia e valori. Il magazine del pomeriggio sulla seconda rete si è trasformato in un programma su famiglia e valori. Basta con la tv del dolore solo per fare audience. C’è sempre più necessità di spazi che puntino l’attenzione sui problemi dei ragazzi, delle giovani coppie con la proposta di modelli positivi e un linguaggio in linea con le profonde trasformazioni in atto nella società italiana”.

Alcune settimane fa circolavano delle voci che vedevano Caterina Balivo impegnata con la conduzione della prossima edizione di Domenica In, ma alla fine per questa è stata riconfermata Lorella Cuccarini. Da Caterina Balivo non è giunto ancora alcun commento su tutta la situazione. Sul suo blog ufficiale, che Caterina cura personalmente, non vi è alcun riferimento alla sua situazione lavorativa. Anzi, la giovane conduttrice, stando alle immagini e ai post pubblicati sul suo blog, di recente è stata anche ad una delle date milanesi del Tour di Vasco Rossi. Noi siamo certi di una cosa: la simpatia e la bellezza di Caterina non staranno lontano a lungo dal piccolo schermo.