Caso Sarah Scazzi:Sabrina Misseri fuori dal carcere?



Novità sul fronte del “caso Scazzi”, la vicenda che ha sconvolto l’Italia, e ci ha coinvolto tutti nel profondo è giunta ad un nuovo punto di svolta, anche se la soluzione dell’enigma sembra lontana.

Le ultime notizie vogliono che il collegio difensivo di Sabrina Misseri, la ragazza che assieme al padre è stata accusata di essere coinvolta nella vicenda dell’omicidio di Sarah, abbia presentato una nuova istanza per arrivare alla scarcerazione della ventitreenne.

L’istanza è stata presentata a seguito di un nuovo ricorso presentato dopo la conferma da parte del Gip del no alla scarcerazione formulato da parte del Tribunale del riesame.

Ora la nuova udienza è attesa per il 18 gennaio 2011, ma il collegio difensivo di Sabrina Misseri continua ad affermare che non ci sono i presupposti per continuare con la custodia cautelare e che quindi sarebbe opportuno scarcerare la ragazza.

Sicuramente la verità di ciò che è successo alla giovane Sarah è ancora lontana, ma a voi sembra giusto scarcerare la cugina della vittima, Sabrina?