Carlo Conti Fidanzata: il conduttore dice addio alla sua Roberta Morise



Come tante altre coppie prima di loro, anche quella formata da Carlo Conti e Roberta Morise si è divisa, sorprendendoci non poco. I due, infatti, stavano assieme già da un po’ e sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma forse non è tutto oro quello che luccica, come dice il vecchio detto… Sta di fatto che se qualcuno fra noi credeva (o sperava) che si sposassero, magari, dovrà brutalmente rendersi conto che non accadrà nulla di tutto ciò. Lo scoop è stato riportato dal sito del settimanale Vanity Fair, informando i fan del popolarissimo conduttore Rai de L’Eredità e della bella showgirl e cantante Roberta Morise della fine della loro relazione, resa ufficiale nel gennaio del 2010, sebbene fosse inziata diverso tempo prima, come i giornalisti a caccia di gossip erano riusciti a scoprire.

Carlo e Roberta si sono conosciuti proprio durante L’Eredità e il feeling (evidente per tutti) e la complicità che li hanno uniti da subito sembrava dovessero durare a lungo, portandoli verso l’idea del matrimonio e della famiglia. Oppure questo è stato quello che abbiamo voluto vedere noi, mentre in realtà il forte istinto da single di Conti ha avuto la meglio, evitandogli di mettere il classico “guinzaglio”. Così, con pensieri e desideri differenti sul loro futuro e dopo l’ennesima discussione in merito alle nozze, i due hanno rotto il legame.

La loro è stata una bellissima storia d’amore, ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca. Questo il comunicato stampa diramato da chi di dovere. Con tanto di dettagli che indicano che il conduttore attualmente si trova in ferie nella sua casa in Toscana, mentre l’ormai ex-fidanzata è tornata dalla mamma a Cirò Marina per poi rientrare a Roma, dove l’attendono imminenti impegni di lavoro. Un gran peccato, vero? Stavano proprio bene insieme… E non solo chissà se Conti riuscirà a trovare un’altra fanciulla bella, sorridente e solare come Roberta, ma chissà se, una volta incontrata, quest’ultima riuscirà a condurlo all’altare o se invece lui si rifiuterà ancora, amore o non amore…