Carla Bruni di nuovo incinta: arrivano le smentite



Pur essendo ormai molto vicina ai 45 anni di età Carla Bruni sarebbe nuovamente incinta, di quello che sarebbe il suo terzo figlio; la notizia è stata lanciata in grande stile dal sito del tabloid Closer, tuttavia gli assistenti e le persone vicine l’ex premier dame avrebbero già smentito tutto. Fonti dichiarate molto vicine l’ex supermodella (nonchè molto attendibili) hanno fatto sapere che non c’è alcuna notizia in questo senso. Quantomeno negli ultimi colloqui avuti con Carla, che pare fosse soltanto occupata a commentare i tanti articoli che la riguardano, che in massima parte parlano di depressione e del suo essere in sovrappeso.
 Insomma, di gravidanza neanche a parlarne. Carla Bruni certo non farà alcuna smentita ufficiale, ma le solite fonti dicono che sicuramente non è incinta. Al momento è ancora occupata ad allattare la figlia ed appena potrà cercherà di perdere qualche chilo di troppo.
 L’ultima apparizione pubblica risale allo scorso giovedì, quando ha presenziato ad un pranzo con la leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi. Ovviamente era in compagnia del marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy ed in effetti Carla appariva con il ventre un pò “troppo” tondo. Sono gli effetti dell’ultima gravidanza e nulla di più.
 Carla Bruni, del resto, è già madre di un bambino di 11 anni, Aurelien, nato dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven, e della piccola Giulia, frutto della sua relazione con Sarkozy, che ha visto la luce nell’ottobre del 2011. Appena un anno fa la donna aveva parlato della sua ultima gravidanza nei termini di “una felicità inattesa”. E’ quindi probabile che, un pò per l’età, un pò per le contingenze, non abbia intenzione di avere un altro figlio.