Canalis-Vieri, ritorno di fiamma?



Sembra che Elisabetta Canalis e Bobo Vieri siano stati ‘avvistati’ di nuovo assieme, che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? Speriamo, almeno avremmo qualcos’altro di cui parlare che non sia la coppia dello scandalo Belen e Stefano De Martino. Del resto, l’ex letterina e l’ex calciatore non avevano mai fatto mistero della loro amicizia, anche dopo la fine della love story.

Eli Canalis, infatti, dopo il servizio fotografico hot a Santo Domingo, ha fatto un salto a Milano prima di spostarsi sulla Riviera Adriatica per Il Rimini Wellness, come lei stessa a cinguettato sulla sua pagina di Twitter.

La rimpatriata tra vecchi amici deve averle fatto proprio bene, sulla pagina di Twitter, infatti, si è lasciata andare ad una mezza confessione (?): “Buona notte a tutti! E’ stata una bella serata tra vecchi amici e mi mancava”.

Visto che tra i vecchi amici, come riporta Vanity Fair, c’era anche Bobo Vieri, il suo ex fidanzato storico, il tweet sembra sia quasi inequivocabile, del resto, in molti sarebbero ben lieti di rivederli ancora insieme. Pare, inoltre, che i due si siano anche rivisti a casa di lui.

L’amicizia tra la Canalis e Bobo Vieri sembra sia andata in crescendo negli ultimi tempi, in occasione della partecipazione dell’ex calciatore al programma Ballando Con Le Stelle, infatti, si sono scambiati parecchi messaggi via Twitter. Che al momento siano entrambi single non è di certo un mistero, e anche Bobo è oramai un habitué degli Stati Uniti. Che tra i due sia scattata di nuovo la scintilla della passione?