Cameretta bimbo: animali alla riscossa con Casabiancheria.it!


Completare la cameretta per il bimbo in arrivo o in crescita non è mai facile. Una volta scelto l’arredamento acquistare dei tessili che arricchiscano la stanza in maniera carina, divertente e giocosa è spesso un’impresa impossibile, sia per la difficoltà di reperire oggetti originali sia per il costo di questi ultimi.

Casabiancheria.it, e-shop specializzato in arredo e biancheria per la casa, propone due sezioni dedicate interamente ai piccoli di casa.

I brand sono eccellenze del settore, nazionale ed internazionale, la qualità è quindi garantita così come l’esclusività del prodotto scelto e l’ottimo prezzo; il portale infatti propone costantemente sconti e offerte per i suoi clienti.

Un must-have di ogni cameretta che si rispetti sono gli animali, amati da grandi e piccini, portano colore e dolcezza ovunque. Ma quali pezzi scegliere?

Tessili: il portale propone i completi lenzuola Bassetti, iconico brand di tessili italiani, ispirati a cani e gatti, entrambi con federe double face, prodotte con tela morbidissima in puro cotone e grazie alle innovative tecniche di stampa tutte le immagini sono curate nel minimo dettaglio! Per il freddo che si avvicina, invece, si potrebbe optare per il simpatico set SCOTS, composto da plaid, cuscino e fermaporta dalla forma di un bassotto tutto in perfetto Scottish Style!

Accessori: per mantenere il tema “animali alla riscossa”, non possono mancare i fermaporte in morbidissimo peluche, i loro nomi sono Ugo il gufo, il cagnolino Oscar, l’orsetto Teddy, i cavallini Gastone disponibili in due varianti di colore e una new entry: la buffa civetta portafortuna alla quale ogni bambino potrà dare il nome che preferisce!

Casabiancheria.it ha però pensato anche alle donnine di casa e alla loro cucina giocattolo proponendo una selezione di Grembiuli Baby tutti ispirati ai cuccioli, dai coniglietti agli orsetti, in perfetto country style!

Ora non resta che far scegliere ai bimbi tra gli cagnolini, gattini e tutti gli altri “pets toys” ed iniziare ad arredare!

fermaporte_peluche_casabiancheria