Britney Spears, ma premurosa e donna perfezionista

Britney Spears, ma premurosa e donna perfezionista

Britney Spears, attualmente impegnata in veste di giudice ad X Factor USA, accanto a Demi Lovato, Simon Cowell e L.A. Reid, sembra aver ritrovato un certo equilibrio accanto al suo nuovo compagno, Jason Trawick, che è molto dolce e le sta sempre accanto. Secondo voci di corridoio, i due potrebbero convolare a nozze alla fine del talent show.

Britney Spears, come ha raccontato in una recente intervista su Lucky Magazine a proposito di come la vedono i suoi bambini: “Sono convinti che sia una specie di supereroe. Cercano di immaginarsi dove vado quando giro X Factor e pensano: mamma esce per andare a salvare il mondo”.

In effetti, un po’ tutti i bambini tendono ad immaginare i propri genitori come dei supereroi, e va bene così! Britney Spears oggi sembra più serena, e gli scandali solo un ricordo lontano. A proposito dei nemici con cui ha a che fare ha dichiarato: “È qualcosa con cui ci si deve abituare in questo business. Penso che la maggior parte delle persone siano i loro critici peggiori. Sono una perfezionista. Voglio che le cose vengano fatte in un certo modo. Sono dura con me stessa, ma non ho nessun rimpianto”.

Intanto la madre della pop star ha fatto dichiarazioni piuttosto pesanti riguardo all’ex manager, Sam Lutfi, che ha definito una sorta di burattinaio, colpevole di averla allontanata dalla famiglia. Secondo la donna, infatti, il pr avrebbe tagliato le linee telefoniche, disattivato le automobili e persino messo dei tranquillanti nel suo cibo per farla “riposare” meglio…

 

Britney Spears, ma premurosa e donna perfezionista