Britney Spears 2011: il sapone è tuo amico!



Un articolo da leggere lontano dai pasti, vi avvisiamo. Fernando Flores è diventato famoso qualche tempo fa per aver denunciato Britney Spears per molestie sessuali. Lei lo desiderava in modo intenso, lui si rifiutava. Ma perchè rifiutare Britney? Beh… Flores ha una spiegazione, tutt’altro che lusinghiera per la pop star. Britney Spears infatti sembra avere un rapporto complessissimo con il sapone; lo usa poco, pochissimo. E poi si lascia facilmente andare a comportamenti decisamente poco femminili come pulirsi il naso con le dita ed emettere peti in continuazione.
Flores parla anche della continua assunzione di droghe da parte della diva ma a pensarci bene questo è il particolare che giunge meno inaspettato. Quel che appunto è veramente curioso sono le discutibili abitudini igieniche dell’ex Barbie del pop americano. La denuncia del bodyguard di tempo fa ci fece sapere che Britney parlava con lui, spesso e volentieri, senza alcun indumento indosso e che le avances sessuali erano continue e non desiderate. Ora abbiamo qualche particolare in più per capire come mai il povero Flores ci tenesse a stare alla larga.
“Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare. Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi”. Bisogna ad onor del vero ricordare che in quel periodo Britney Spears fu definita a livello clinico mentalmente instabile ed era spesso sotto l’effetto di metanfetamine, cosa che potrebbe spiegare il suo scarso interesse per l’igiene.