Brangelina Alla Riscossa: di nuovo insieme in The Counselor!



Galeotto fu per Brad Pitt e Angelina Jolie il set di Mr and Mrs Smith. Lì s’innamorarono e decisero di metter su una famiglia numerosa e cosmopolita. Da allora, tra voci e chiacchiere, i due non si sono mai più divisi, nella vita privata, preferendo, però, abbracciare progetti cinematografici diversi. Sempre a casa, mai al lavoro… Stavolta, però, i fans di Brangelina possono esultare. Essi faranno di nuovo coppia, sul set!

La pellicola sarà del talentuoso regista Ridely Scott. Il film s’intitolerà The Counselor! Esso si baserà sul romanzo di Cormac McCarthy Non è un paese per vecchi e vedrà l’avvocato protagonista immischiarsi, lentamente, in un pericoloso traffico di droga. Il ruolo di primo piano è stato affidato a Michael Fassbender.

Deadline ha lanciato l’indiscrezione che, tuttavia, non ha ancora ricevuto conferme ufficiali. I Brangelina starebbero per unirsi al Cast, ma tutto è ancora da ufficializzare! Altra presenza importante del film dovrebbe essere Javier Bardem. Ma, si sa, le voci sul cast sono sempre pronte ad essere smentite. In un primo momento, sembrava, infatti che la protagonista femminile dovesse essere Natalie Portman. Finché non c’è l’ombra di un contratto, sono solo parole…

Pensate che marito e moglie non abbiano alcuna intenzione di lavorare di nuovo assieme? Che siano già stanchi l’uno dell’altra, non appena varcano la porta di casa? Sentite le parole incredibili di Brad Pitt, versione coniuge:

“Dovremmo fare altri film insieme. Dovremmo fare tutto insieme, così avremmo più tempo libero perché, assieme, lavoriamo benissimo!”.

Insomma, i Brangelina sono il classico esempio di coppia perfettamente equilibrata che al lavoro o alla famiglia, sceglie entrambi! E, noi, non vediamo l’ora di vederli amoreggiare nella finzione, essendo un piccolo assaggio, da buco della serratura, della loro vita super-privata!