Brad Pitt e Angelina Jolie, il matrimonio s’ha da fare?

Brad Pitt e Angelina Jolie, il matrimonio s'ha da fare?

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sempre più misterioso, e tutti si chiedono quando arriverà questo benedetto Sì. Molti avevano puntato sul 18 agosto, ma le nozze non sono arrivate e il sindaco del pittoresco villaggio di Correns, nel sud della Francia, dove gli attori hanno comprato un meraviglioso castello (Chateau Miraval), non ne può più di essere interpellato a sproposito.

“Non è assolutamente in discussione che ci sia un matrimonio: sono tutte cavolate, ecco qua. – ha dichiarato il sindaco di Correns – Ho ricevuto cinquanta telefonate, ho mandato tutti a quel paese perché mi stanca, mi innervosisce”. È pronto addirittura a fare causa per false informazioni ai tabloid che l’hanno tirato in ballo a proposito dell’ufficializzazione della data per il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Secondo alcune riviste di gossip non ci sarebbe ancora molto da attendere, anche perché i lavori allo Chateau Miraval sono oramai conclusi. Inoltre, sembra che Brad Pitt abbia passato l’addio al celibato a Londra a sbronzarsi di birra con Guy Ritchie ed altri amici. La cosa avrebbe mandato su tutte le furie la novella sposa. Fonti anonime, infatti, hanno dichiarato al Daily Star che l’attore sarebbe rientrato nella villa presa in affitto a Richmond completamente ubriaco e che avrebbe dato la colpa alla birra inglese, molto più forte di quella americana.

Sempre a detta degli stessi ben informati, Angelina Jolie si sarebbe arrabbiata soprattutto perché Brad Pitt non ha dato sue notizie sino al giorno dopo. Il mistero s’infittisce, ma questo matrimonio s’ha da fare o no?!

 

Brad Pitt e Angelina Jolie, il matrimonio s'ha da fare?