Blu blu beach, nuovo reality per gli ex Gieffini e gli ex tronisti di U&D

Giulia Montanarini

Pensavate di non rivedere più le loro facce, che fossero destinati all’effetto meteora? E invece no, per gli ex Gieffini e gli ex tronisti di Uomini e donne non è giunto ancora il momento di dire addio al piccolo schermo. Quest’estate, infatti, vedremo alcuni di loro alle prese con un nuovo reality show.

Il programma, che si chiama Blu blu Beach, andrà in onda su La3 (134 di sky), canale show & share dell’omonimo operatore telefonico, con tanti protagonisti del web e star della rete, e con un palinsesto decisamente social. La particolarità di questo nuovo reality è che ingloba in qualche modo anche gli altri, ex partecipanti compresi.

Il cast è composto da Giulia Montanarini, show girl caduta in disgrazia, avvezza ai reality show, nel tentativo di rilanciare la propria carriera, infatti, ha partecipato prima al programma La Fattoria, poi si è seduta sul trono rosa di Uomini e Donne accanto a Teresanna Pugliese. Ora ci riprova, che la fortuna sia con lei…

Tra i partecipanti anche l’ex Gieffino Matteo Guerra, appena piantato dalla ex coniglietta di Playboy Sarah Nile, sembra a causa della madre di lui, ma siamo sicuri se ne farà una ragione, del resto, è o non è un tombeur de femme?

Nel cast anche l’ex Gieffino Luca di Tolla, al centro dello scandalo con il ballerino Valerio Pino, e Francesca De Andrè, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli riguardo al programma estivo, ma sembra che possa essere un reality itinerante.