Blackfin, collezione estate: occhiali in titanio

PM 2013-06-12 OCCHIALI

Il marchio Blackfin presenta novità importanti nell’ambito della sua collezione accessori per l’estate 2014: gli occhiali da sole e gli occhiali da vista per la calda stagione potranno infatti contare su innovative ed eleganti montature in titanio. Si tratta di una scelta sicuramente vincente, poiché proprio gli occhiali sono l’accessorio che più di ogni altro riesce a donare al look un aspetto peculiare, particolare. E dunque Blackfin si “arma” di eleganza e robustezza e propone dei modelli veramente imperdibili.

I nuovi occhiali Blackfin per la primavera/estate 2014, proprio perché realizzati in titanio, presenteranno spessori molto sottili ed un design moderno, all’avanguardia, sottraendo allo stile l’ordinarietà per far posto ad un look unico, quasi futuristico. Anche i materiali utilizzati per realizzare questi occhiali sono innovativi, ultra leggeri, mentre il titanio è una scelta in grado di rendere il design accattivante, quasi aggressivo.

Altre caratteristiche dei nuovi occhiali Blackfin sono la flessibilità ed anche l’utilizzo di un nuovo concept produttivo, denominato dall’azienda italiana “Neomadeinitaly”, un mix tra il metodo lavorativo industriale e quello artigianale.  Prodotti nella storica sede di Belluno, tutti gli occhiali Blackfin dimostrano  come l’azienda italiana si preoccupi di dare “lustro” non solo al prodotto “made in Italy”, ma anche alla figura dell’artigiano, la più antica del mondo ma anche quella in grado di dare le maggiori garanzie in fatto di qualità. Dunque, ancora una volta, il fine non ultimo di questa splendida collezione è quello di esaltare l’eccellenza italiana, prima di tutto produttiva e sinonimo di cura ed attenzione al prodotto. In ultimo, vi ricordo che gli occhiali da vista Blackfin per la collezione estate 2014 potranno contare su una serie di colori accesi e sbarazzini, che ricordano tipicamente la calda stagione. Non vi resta che dare un’occhiata alla collezione e scegliere il modello più adatto a voi.

PM 2013-06-12 OCCHIALI