Birkenstock, collezione scarpe autunno-inverno 2013: tutti gli aggiornamenti

birkenstock

Birkenstock presenta degli aggiornamenti e delle new entry nella sua collezione di scarpe per la stagione autunno-inverno 2013. Infatti cambia la stagione, arriva il freddo, ma se pensavate che Birkenstock potesse deliziarvi solo per la calda stagione, vi sbagliavate!

Cura dei dettagli, lunghissima tradizione artigianale e attenzione nella ricerca delle materie prime: sono questi i tre must assicurati dalla famosa azienda di calzature tedesca, che anche per la stagione autunno-inverno 2013 assicura la creazione di prodotti assolutamente di qualità, oltre che comodi da indossare. La collezione autunno/inverno 2013  firmata Birkenstock offrirà una varietà di modelli utili sia per l’uomo che per la donna. Vediamo di quali si tratta!

Il primo modello proposto per la fredda stagione è l’Alabama, una scarpa Birkenstock chiusa e comoda. Ovviamente, come da tradizione, il design delle Alabama è simpatico e peculiare e ti permette di passeggiare per ore ed ore in città indossando una calzatura confortevole ed al contempo originale. Il cuoio, scelto seguendo rigorosi standard, rende la tomaia resistente e flessibile al contempo.

Anche il modello London non è da meno in termini di originalità e soprattutto comodità. Infatti si tratta di una calzatura che presenta una fascetta regolabile sul collo del piede e inoltre, applicando alle London il Plantare Originale Birkenstock la comodità sarà ancora maggiore, dal momento che sa adattarsi a qualunque forma del piede.

Il modello più famoso e resistente però è sempre lui, il Boston,  lo storico sabot che ovviamente non poteva mancare neanche nella collezione Birkenstock autunno-inverno 2013. Se invece vi sentite in vena di cambiare stile, il marchio tedesco propone Dundee, il polacchino realizzato in pelle scamosciata. Morbido e resistente, grazie alla sua forma anatomica il polacchino Dundee vi permette di camminare quanto volete, ovunque andiate. Si tratta di un modello particolare, sfizioso, da adattare a quasi tutte le situazioni.

Capitolo prezzo. Le Birkenstock Alabama saranno offerte al pubblico a partire da 143 euro, le Boston da 106 euro. Le Birkenstock London saranno proposte invece a partire da 129 euro,al contrario delle Dundee che partiranno da 143 euro. Vi ricordo infine che i modelli sopra citati saranno disponibili sia per uomo che per donna e che la gamma autunno-inverno di Birkenstock sarà arricchita da altre calzature  dotate di plantare Soft Footbed, realizzate con imbottitura in schiuma di cauciù.

 

birkenstock