Biancaneve E Il Cacciatore: le locandine più suggestive del film

biancaneve 1

Kristen Stewart e Charlize Theron sono bellissime nel film “Biancaneve E Il Cacciatore”, in sala da oggi mercoledì 11 luglio 2012. Il film, diretto da Rupert Sanders, è esattamente quello che fa pensare il titolo: una rivisitazione della favola di Biancaneve. Rivisitazione più matura, frenetica, e ricchi di effetti speciali. Degni di un blockbuster con un cast di grandi stelle.

Di seguito trovate le 5 locandine internazionali del film aventi per oggetto le protagoniste femminili del film. Due di esse sono molto suggestive: quella con Charlize Theron, che sbircia da dietro un corvo con il becco aperto, che desta l’illusione di una mascherina nera. E l’altra con Kristen Stewart, girata di spalle, avente di fronte una foresta illuminata e ricca di colori. Ricorda Il Paese delle Meraviglie di Alice, non vi pare?

Ed è proprio dai produttori di Alice In Wonderland 3D (film di Tim Burton uscito un paio di anni fa nelle sale) che arriva questo “Biancaneve E Il Cacciatore”, il cui titolo originale è “SnowWhite & The Huntsman”. La trama del film vede la cattiva regina Ravenna essere una “mangiatrice di grandi uomini”: i suoi eserciti e i suoi incantesimi di magia nera, infatuano re e potenti sovrani, per assassinarli poi nella prima notte d’amore. Un giorno incanta un uomo vedovo, e ne rapisce la giovane figlia, Biancaneve. La rinchiude nel castello e, col passare del tempo, si accorge che è diventata bellissima. Non può liberarla dalla sua prigionia, altrimenti cadono i progetti di vendetta contro gli uomini più potenti. Biancaneve, però, trova una via di fuga, si avventura nel bosco e si imbatte in un cacciatore, che la proteggerà dall’esercito di Ravenna, già sguinzagliatosi al suo seguito.

Voi avete già visto il film? Che ve ne pare?