Berlusconi Ruby: la carovana delle minorenni



Il bunga bunga di Berlusconi si arricchisce di nuove location, Milano, Roma, Sardegna e ora anche Napoli, infatti la procura di Milano ha appena scoperto un traffico di soldi falsi e nuovi personaggi in contatto con Lele Mora e Fabrizio Corona.

Proprio Corona sarà interrogato nei prossimi giorni come testimone per scoprire qualcosa in più, anche riguardo ad alcune foto che ritrarrebbero il premier nudo, e che sarebbero in possesso della malavita napoletana.

Nuova testimone chiave dello scandalo sessuale che ha coinvolto il presidente Berlusconi sarebbe Sara Tommasi, la show girl nota per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Infatti la Tommasi avrebbe fatto dichiarazioni importanti riguardo al ruolo di Mora e alle feste che si svolgono ad Arcore, sembra infatti che la ragazza abbia specificato i metodi utilizzati da Lele Mora per il reclutamento e il pagamento dei compensi delle ragazze, oltre ai ruoli delle ragazze stesse.

Grazie a queste dichiarazioni Sara Tommasi è stata convocata come testimone dai pubblici ministeri che trasmetteranno poi una copia del fascicolo ai colleghi milanesi, ma non è escluso che dalle parole della ragazza potrebbe scaturire l’apertura di un nuovo fronte nell’indagine riguardante i rapporti tra questi personaggi e la criminalità napoletana.