Berlusconi Fidanzata: 10 ragazze per me!

berlusconi papi girls

Modella, alta, mora, dalle misure in stile 90-60-90 e di origini montenegrine. Questo l’identikit di Katarina Knezevic la tanto vociferata fidanzata di Silvio Berlusconi il cui nome è comparso proprio in questi giorni nelle dichiarazioni rilasciate durante l’interrogatorio da Imane Fadil. Dunque non una semplice Papi girl, ma La Papi Girl d’eccellenza che, stando alle dichiarazioni della Fadil, non sarebbe mai stata così contenta di vedere tutte quelle ragazze gironzolare intorno al suo Premier, tanto da arrivare a toccare i limiti del ridicolo pur di attirare la sua attenzione.

A parlarne è proprio l’assistita dell’avvocato Danila De Domenico, la giovane marocchina che sarebbe stata presente ad uno dei numerosi festini organizzati nell’umile dimora del Presidente del Consiglio.

E stando a quanto dichiarato da Imane pare che proprio durante uno di questi party super-esclusivi, la giovane montenegrina avrebbe ingurgitato litri e litri di alcol pur di dimenticare la divisione dei beni di Berlusconi con altre avventuriere altrettanto giovani e belle.

Ma l’alcol si sa, fa brutti scherzi, con il rischio di ruzzolare giù per le scale nel tentativo di scendere al primo piano, dove si stava tenendo il festino e dove il Premier si stava intrattenendo con le rivali di Katarina.

Inoltre la stessa Imane Fedil pare abbia affermato che quella stessa sera Emilio Fede avrebbe fatto riferimento ad un potenziale ricatto al Premier da parte di una delle sorelle della modella montenegrina.

Le ragioni per ora sono sconosciute, in ogni caso gli inquirenti sono a lavoro nel tentativo di verificare le dichiarazioni della marocchina. In ogni caso sembra proprio che 10 ragazze a Berlusconi non bastino affatto!