Benvenuti A Tavola Seconda Puntata: chi si aggiudicherà la stella?



La guerra culinaria Nord Vs Sud è appena iniziata… Da quando la famiglia Perrone si è trasferita a Milano, il cuoco sopraffino Carlo Conforti è sul piede di guerra. Paolo Perrone, infatti, con la sua allegria e la sua cucina che allieta il cuore, ha “invaso” la trattoria su cui il cuoco del meneghino aveva messo gli occhi, rubandogli le speranze d’indipendenza! La rivalità tra i due cuochi non sembra destinata a placarsi…

Stasera, infatti, Carlo trascinerà Paolo nella lotta alla famosa stella Michelin. Quest’ultimo, infatti, non ha alcuna velleità onorevole, tuttavia sarà per pura rivalsa che tenterà di soffiare il titolo al presuntuoso cuoco locale, facendo ancora una volta scacco matto. Sarà un 2-0 per Paolo? Vincerà l’esibizionismo culinario o il gusto? Staremo a vedere…

Successivamente, sarà Carlo a prendersi una perfida rivincita. Come? Giocando un bruttissimo scherzo al rivale di fornelli! Egli si fingerà il dirigente di una nota squadra di calcio, intenzionato a prenotare per tutta la squadra proprio nella trattoria del cuoco pugliese. Immaginatevi la gioia del solare Paolo, deciso a fare bellissima figura… Sforzi su sforzi per mettere a punto un menu che rispecchi la propria visione della cucina, ma che sia, allo stesso tempo, gustosissimo! E cosa accade a chi, dopo aver profuso cotanto impegno, scopre la beffa e persino il beffatore? Beh, sicuramente i coltelli diverranno alquanto affilati!

Volete scoprire a che punto si spingerà questa faida culinaria? Ma, soprattutto, volete imparare tante nuove ricette da proporre ad amici e parenti? Bé, in tal caso, sintonizzatevi alle 21.15, su Canale 5 per la seconda puntata di Benvenuti A Tavola!

Avete già l’acquolina in bocca?