Ben Affleck E Jennifer Garner: alla faccia del calo di natalità!



Terzo figlio in casa Affleck e, stavolta, è un fiocco blu a cingere la porta dei due blasonati attori. Sarà felice papà Affleck. Dopo due femminucce, di nome Violet (6 anni) e Seraphine (3 anni), potrà finalmente insegnare a giocare a pallone, ad andare in moto ed a conquistare le ragazze al nuovo maschietto di casa e perché no, un giorno gli mostrerà le sue prodezze nel pilotare i caccia bombardieri in uno dei suoi film cult, Pearl Harbor (quando sarà molto grande, visto che il padre, in quel film, non fa una bella fine!).

La Garner annunciò la sua terza gravidanza nell’agosto del 2011 ed in un’intervista dichiarò che non sarebbe stata affatto dispiaciuta se fosse nata un’altra bambina (tanto per dar man forte al girl power della famiglia). Quote rosa o no, Affleck, al contrario, sarebbe stato felice qualunque fosse stato il sesso del nascituro. Ma ora che sa per certo di trovarsi tra le braccia un bel maschietto, chissà come sarà venuto fuori di colpo l’orgoglio di papà!

La Garner commentò, con queste parole, da Jay Leno, i suoi primi pensieri sul sesso del nascituro: “Pensavo di volere un maschio, stavolta, poi Ben mi ha detto: “Ehy, noi sappiamo mettere al mondo bambine. Le piccole mi amano e sono io l’uomo di casa”. Così non ne sono stata più molto sicura…”.

I due erano talmente imbranati nel pensare al mondo “maschile” da non riuscire a trovare altri nomi papabili per il bambino se non quelli relativi all’universo Disney? Mouse Affleck… Come vi suona?

Scherzi a parte, Ben dovrà rassegnarsi a non esser più l’unico uomo di casa! Siamo tutti curiosi… Come si chiamerà questo bambino?