Belen: si continua a parlare di nozze


Belen: il suo nome torna sempre. La storia della farfallina, il suo amore con il ballerino Stefano De Martino, la sua gravidanza, i suoi impegni professionali. Insomma per un motivo o per un altro la stampa parla sempre di lei.
La showgirl argentina la prossima primavera non tornerà in televisione con la nuova stagione di Colorado perché sarà alle prese con pappe e pannolini visto che in quel periodo darà alla luce il figlio che aspetta da Stefano De Martino.
Il suo pancione sfoggiato a Colorado ha attirato l’attenzione di tutti. Negli ultimi giorni però si parla di nuovo del matrimonio tra Belen e Stefano. E’ stata la stessa showgirl argentina a parlarne nel corso di un’intervista concessa a Piero Chiambretti per Rai Radio 2. Rispondendo ad una domanda di Chiambretti legata al matrimonio Belen ha dichiarato: “Matrimonio? Mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l’evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi. Non lo so, sono un pò confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un pò le cose. È bello rimanere sempre la fidanzata di… potrei sposarmi domani come no, non so”.
Per adesso Belen si prepara a trascorrere il Natale con il suo Stefano a Buenos Aires a casa di lei. Beh, magari proprio in quel periodo la coppia potrebbe iniziare ad organizzare le nozze.