Belen Rodriguez: trattamento di bellezza Ct Cosmetics prima del matrimonio

Belen Rodriguez esce da CT Cosmetics Milano 2

A poche ore dal matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sceglie il negozio Ct Cosmetics di via Fiori Chiari 6 dell’amica, l’ex velina Veridiana Mallmann ora diventata imprenditrice della bellezza, per concedersi un trattamento rivitalizzante e regalare alla sua pelle un colore caldo e dorato senza rischi per la salute.

Un ultimo ritocco prima di salire all’altare con il ballerino Stefano De Martino. Belen era così soddisfatta del nuovissimo trattamento che ha postato una sua immagine nel negozio scrivendo: “Missione compiuta! Thanks”.

Ct  Cosmetics Milano è la nuova catena di store di Veridiana Mallmann che rivoluziona il concetto di  abbronzatura. Mai più raggi Uva, mai più rischi per la salute. Grazie al primo lettino per l’abbronzatura spray  a base di Dha e per la rivitalizzazione cellulare Oxyskin, una pelle abbronzata, sana e tonica non è più un sogno.

Nei centri Ct Cosmetics Milano è inoltre in vendita una linea esclusiva di prodotti per la cura delle pelle caratterizzati da una concentrazione di principi attivi elevatissima e dalla formulazione airless, che li mantiene efficaci e integri sino all’ultima goccia.

Un’abbronzatura sicura, veloce e naturale. E’ la novità per il mercato italiano offerta da CTCosmetics Milano che, sulla scorta del dl n. 110/2011 in materia di sicurezza delle apparecchiature per l’estetica, presenta Mya, il lettino spray automatico senza raggi UVA. Addio alle lampade, dichiarate dannose dall’Organizzazione mondiale della sanità, e agli autoabbronzanti: grazie a un pigmento estratto dalla canna da zucchero, il DHA (diidrossiacetone), in 180 secondi si conquista un’abbronzatura uniforme e omogenea. L’idea viene a due imprenditori: Veridiana Mallmann, noto volto televisivo, e Nicola Gheda, con un’esperienza ultraventennale nel settore della bellezza. Nel 2009 Nicola Gheda brevetta Mya, l’unico sistema al mondo ad erogazione orizzontale per l’abbronzatura e la rivitalizzazione cellulare OXYSKIN, a base di ossigeno e acido ialuronico. Il pigmento abbronzante micronizzato non penetra nel derma ma reagisce con le proteine superficiali della pelle donando in un paio d’ore un colorito abbronzato che dura fino a 4-6 giorni. ll DHA non attiva la melanogenesi, può essere usato in gravidanza, sotto i 16 anni, dai fototipo 0 o 1 e dai soggetti che soffrono vitiligine. CtCosmetics Milano offre anche una serie di prodotti per la cura e il benessere della pelle, tutti spray e airless, per garantirne efficacia e integrità sino all’ultima goccia.

CtCosmetics Milano è presente con quattro negozi a Udine, Crema, Orzinuovi e Milano, in via Fiori Chiari 6 nel nuovo Brera Fashion District; prossime aperture il 10 settembre Orio Center, Treviglio e Brescia. Il piano di sviluppo prevede 80 punti vendita in franchising entro il 2015.

Disponibile nei centri CtCosmetics Milano, il nuovo lettino automatico   per l’abbronzatura spray assicura un colore uniforme senza controindicazioni per la pelle. Entro il 2015 previste 80 aperture.

Belen Rodriguez esce da CT Cosmetics Milano 2