Belen Rodriguez: non c’entra nulla con scopribelen.it



Belen Rodriguez ha voluto precisare che lei non c’entra proprio nulla, per dire nulla, con i contenuti che è possibile trovare sul visitatissimo e neonato sito internet scopribelen.it. Neonato e già chiuso, dal momento che ora ha aperto un altro sito, con lo stesso identico indirizzo ma con il dominio .com. Gli occhi più attenti del resto avranno notato la realizzazione grafica non proprio accuratissima e soprattutto saranno rimasti diffidenti verso il fatto che per iniziare la navigazione è necessario inserire il proprio numero di telefono, per accedere a “contenuti esclusivi”. Non abbiamo avuto modo di valutare quali siano questi contenuti o al più (probabilmente) quale sia il “trucco” celato dietro tutto questo.

In ogni caso Belen ha voluto chiarire la faccenda a chi non se ne fosse accorto e lo ha fatto tramite una nota poi diffusa alle agenzie stampa è stato Paolo Benegas, personal manager della showgirl argentina.

La nota in questione fa intendere, con riferimento diretto rispetto alle notizie “apparse in merito alla riferibilità dei contenuti del sito ‘scopribelen.it’ alla sig.na Maria Belen Rodriguez, quest’ultima chiarisce di non aver alcun ruolo in merito e di non trarre alcuna utilità dalla cosa”.

Anzi, Belen si considera una vittima di tutto questo (a giusto titolo), dal momento che, a sua completa insaputa, sono stati postati sulla sua pagina Facebook dei messaggi, anche avvalendosi di un uso non autorizzato della propria identità. E’ una cosa che tiene far sapere ai propri fan. Tornando alla nota viene infine fatto presente che “sono in corso gli accertamenti del caso per chiarire la situazione sotto un profilo tecnico”.