Belen Rodriguez Incinta: è ormai ufficiale, Fabrizio Corona conferma



Ebbene sì, amiche, alla fine è successo: Belen Rodriguez è in dolce attesa del compagno Fabrizio Corona. In questi ultimi giorni tale pettegolezzo ha fatto il giro del web e dei giornali di gossip più famosi, tanto che sembrava davvero solo la solita bufala per creare un po’ di pubblicità, con l’ex-re dei paparazzi pronto a querelare tutti e tutto pur di “salvare” la sua bella da illazioni o false notizie… e poi che si scopre? Che è tutto vero.

A confermare la lieta novella è stato proprio Fabrizio, ce lo racconta il sito del settimanale Oggi. L’ex-marito di Nina Moric, già papà del loro figlio Carlos, tra qualche mese potrà stringere fra le mani un altro frugoletto, il quale (maschietto o femminuccia che sia) sarà senza dubbio bellissimo… un connubio perfetto tra il fascino duro e virile di lui (poi, certo i gusti sono gusti) e quello sensuale e provocante di lei.

Che Belen desiderasse una famiglia non è una novità, ma più che di bambini la show-girl argentina aveva iniziato a pensare al matrimonio, in attesa che si sistemassero tutte le faccende legate al divorzio tra Corona e l’ex-modella croata. Peccato che nessuno abbia avvisato la cicogna che, invece, zitta-zitta, ha voluto fare una sorpresa ai futuri genitori… Giusto ieri i due sono stati avvistati al Fatebenefratelli di Milano, probabilmente per le consuete visite di accertamento che si fanno durante i primi mesi di gravidanza e a quel punto, beh, un po’ perchè beccati e un po’ perchè la gioia era troppa da contenere i due piccioncini hanno preso di comune accordo la decisione di non nascondere più la verità.

In qualche recente intervista, in effetti, la Rodriguez aveva detto che l’idea di avere un figlio la entusiasmava, sebbene al momento fosse concentrata sulla carriera. E addirittura aveva già svelato un probabile nome: Talita… E che Talita sia (speriamo per lei che desidera una bimba)! Nel frattempo tanti cari auguri da parte nostra!