Belen Rodriguez: in passerella con Cecilia dopo il parto


Ancora una volta torniamo a parlare di Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo scorso 9 aprile è diventata per la prima volta mamma di Santiago. A pochi giorni dal parto è tornata subito in splendida forma e di recente è tornata anche a sfilare in passerella.

L’altra sera a Milano infatti Belen ha sfilato in passerella insieme alla sorella Cecilia per presentare la sua linea di abbigliamento !m?erfect. Ancora una volta la showgirl argentina ha dimostrato di essere affascinante, ma soprattutto sembra che su di lei non ci siano segni di una recentissima gravidanza. Insomma, il suo fascino non è stato mutato dalla maternità.

A Milano Belen non era da sola. In prima fila a c’era il compagno, il ballerino Stefano De Martino, e la madre che teneva in braccio il piccolo Santiago. Come spesso accade alla splendida Belen ancora una volta si è ritrovata al centro delle polemiche.

In rete infatti la showgirl argentina ha pubblicato diverse foto che la ritraggono impegnata in palestra per ritrovare la sua forma perfetta, ma qualcuno subito l’ha accusata di preferire gli allenamenti piuttosto che stare con il suo piccolo Santiago. Qualcuno addirittura sosteneva che Belen si fosse affidata immediatamente ad una tata.
Premesso che queste cose riguardano solo la showgirl, perché tra l’altro può tranquillamente decidere di farsi aiutare da una persona fidata, è subito arrivata una smentita. Nessuna tata per il piccolo Santiago. In effetti Belen non ha ancora ripreso a lavorare, quindi tutto il suo tempo è dedicato a suo figlio.

belen rodriguez