Belen Rodriguez, è la droga di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, è la droga di Stefano De Martino

Ammaliato da lei è diventata la sua droga, così racconta Stefano De Martino, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair parlando, chiaramente, della sua dolce metà, Belen Rodriguez, la donna dalla calamitica farfallina. Il ballerino di Amici ha anche confessato di non essere mai stato così dipendente da qualcuno… povero lui.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme da 3 mesi, ma le idee, il ballerino, ce le aveva chiare sin dall’inizio, quando gli piace una cosa, se la prende e così è andata anche con la showgirl argentina. I due, al centro del gossip sin dall’inizio della loro turbolenta relazione in stile Beautiful, hanno riempito le pagine delle riviste.

Qualche tempo fa Emma aveva dichiarato, sempre su Vanity Fair, di non essersi innamorata di lui, ma della sua idea, su questo però Stefano la pensa diversamente: “siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”.

Il ballerino di Amici ha raccontato anche di non aver perso subito la testa per Belen, ma solo dopo averla conosciuta meglio, scoprendo quanto fosse tutto quello che non ci si aspetta da una showgirl, simpatica, disponibile e mai pesante. Che ci sia stato qualcosa di sbagliato, però, lo ammette, avrebbero dovuto fare le cose con calma, ma come si dice, al cuore non si comanda. I due, completamente fulminati l’uno dall’altro non hanno potuto fare a meno di uscire allo scoperto, pur sapendo di quello a cui andavano incontro. E allora… auguri!

 

Belen Rodriguez, è la droga di Stefano De Martino