Belen Rodriguez dice addio ai Social Network

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, non ne poteva proprio più delle critiche, così ha fatto baracca e ballerini, ops, volevo dire, burattini, e ha salutato per sempre (?) i Social Network. Bisogna pur capirla, e prima lo scandalo del video porno online, poi il tradimento di Corona, con Stefano di Martino, e adesso spunta pure la foto prima dei ritocchi pubblicata da Selvaggia Lucarelli su Twitter, come si dice, la solita vecchia storia della goccia che traboccare il vaso!

Nessuno deve averle mai detto dell’effetto boomerang dei Social Network, colpisce i comuni mortali, figurarsi i personaggi pubblici e chiacchierati come lei. Come ha spiegato l’Osservatorio Social Vip: “Belen era seguitissima sui social, soprattutto su Facebook dove era il terzo personaggio dello spettacolo dopo Vasco Rossi e Ligabue, con più di 1 milione e 700 mila fan. Dopo un picco a febbraio e marzo, dove aveva conquistato mediamente 110 mila fan in più rispetto al mese precedente, ad aprile aveva rallentato la crescita, con neanche 30 mila”… uh, quanto ci dispiace…

E su Twitter, alla showgirl andava persino meglio, dove da luglio 2011 era niente meno che in 47ma posizione con più di 90 mila follower, la metà  guadagnati tra febbraio e marzo grazie alla farfallina di Sanremo.

Beh, a guardare le foto di Belen prima e dopo il ritocchino, in effetti, qualche anomalia sembra esserci, la bella showgirl argentina, infatti, ha tirato su gli zigomi, dato una bella pompatina alle labbra, e già che si trovava anche al seno, che però pare abbia rifatto subito dopo la maggiore età… eh brava, Belen!