Belen: la più amata dagli italiani, parola di Cuccarini



Belen Rodriguez è senza dubbio una fonte d’ispirazione inesauribile per i giornali e i blog di gossip, e se non è per la presunta gravidanza o la presunta crisi con Stefano De Martino, è il presunto video scandalo con Fabrizio Corona. E se un recente sondaggio di Yahoo! la incorona la presentatrice più odiata dagli italiani, superando persino Barbara d’Urso, Lorella Cuccarini va contro corrente e ci lascia tutti a bocca aperta.

Come ha spiegato la Cuccarini, intervistata da Vero Tv:“Belen ha tutte le carte in regola per diventare la nuova ‘più amata dagli italiani’. E’ una bomba sexy, intelligente e talentuosa. Il fatto che sia diventata popolare in pochissimo tempo per questioni legate al mondo del gossip e della cronaca rosa non le ha permesso di far conoscere le sue doti”.

Bisogna ammetterlo, fa una certa impressione sentirlo dire da Lorella Cuccarini in persona, proprio lei che si era guadagnato il titolo di più amata dagli italiani con la sua bellezza acqua e sapone, la sua simpatia e soprattutto, senza il rumore del gossip. Ma siamo proprio sicuri che Belen Rodriguez, meriti questo passaggio di consegne? Secondo la Cuccarini, si, a patto che dimostri il suo talento, e soprattutto esca da certi cliché.

Su questo, forse, possiamo essere d’accordo. Del resto sembra che la showgirl argentina sappia cantare, e ballare, come abbiamo avuto modo di vedere ad Amici 11, dove ha convinto persino la cattivissima Celentano, tuttavia anche il quel caso il gossip e la fama di mangiatrice di uomini ha per così dire “inquinato” le sue qualità.

 
Belen: la più amata dagli italiani, parola di Cuccarini