Belen e Stefano de Martino in vacanza a Formentera

Belen e Stefano de Martino

Mentre Emma si consola con il bell’Andrea Montovoli, pizzicati più volte assieme tanto da far parlare la stampa rosa di flirt, la coppia dello scandalo, Belen e Stefano De Martino se la spassa a Formentera. La showgirl argentina, stranamente, è apparsa titubante a spogliarsi, il che ha fatto insospettire i paparazzi… non sarà mica incinta?

Sarà, ma io questa storia non me la bevo, anche perché i due, tra tante spiagge disponibili, hanno scelto proprio una di naturisti, anche se poi Belen Rodriguez ha mostrato solo il proverbiale lato B, croce per le donne, e delizia per gli uomini. Dalle prime foto che sono arrivate, Belen e Stefano sembrano molto innamorati, tanto da non avere altri occhi se non l’uno per l’altro, e naturalmente, non è passato inosservato il chiacchieratissimo tatuaggio sul braccio di entrambi come ‘suggello’ del loro amore: due innamorati che si baciano in un cuore.

Una cosa va detta, Belen, ora che sta con Stefano sembra quasi irriconoscibile, chi non ricorda le sue pose hot con Corona quando al tempo venivano paparazzati nelle varie località turistiche? Tanto meglio,  vorrà dire che i due faranno fuoco e fiamme sotto le lenzuola, in privato come è giusto che sia, o forse non gli va di finire al centro di altri gossip.

Del resto Belen è stata più volte criticata per aver rubato il fidanzato ad Emma, e durante una delle ultime dichiarazioni rilasciate ha detto: “Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale e io non ho avuto scampo. Provo un sentimento forte, altrimenti non mi comporterei come mi comporto… Succede a tutte, anche a quelle che puntano il dito. Penso che succeda molto spesso di finire una storia e innamorarsi di un’altra persona che era fidanzata con un’altra e viceversa”.