Belen e Stefano De Martino; ultimi giorni di vacanza in un resort

belen de martino

Anche se si è Vip ed il proprio nome è sulla bocca di tutti prima o poi le vacanze volgono al termine. E’ quello che sta succedendo ad una delle coppie più discusse dell’estate, Belen e Stefano De Martino che tuttavia non riescono proprio a rinunciare a “pubblicizzare” una volta di più la loro relazione. E su Facebook sono arrivate delle nuove foto che le ritraggono assieme.

L’obiettivo? I maligni dicono che i due sono a corto di “Mi Piace” e pronti a far tutto pur di racimolarne qualcuno in più, specie dopo la chiusura della Fan Page di Belen che ha comportato anche una notevole perdita di credibilità (almeno a livello di social network) per la più discussa delle showgirl.

In ogni caso, ben al riparo da ogni forma di preoccupazione materiale la coppia più discussa dell’estate ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza in un magnifico resort in Toscana; Belen non ha mancato di farlo sapere ai fan, con un post sulla sua nuova fanpage Facebook: “Grazie a Fonteverde Tuscan resort & spa!, soggiorno meraviglioso, a parte la dieta!, durante la vacanza ho mangiato veramente troppo!!!! adesso è ok! si torna al lavoro! si lo so! era ora! un bacio a tutti!”.

La showgirl argentina, come detto ad inizio articolo, ha corredato il post con due foto scattate durante il rilassante soggiorno al resort, ovviamente in compagnia del suo “fidanzato” Stefano De Martino. I due, almeno da quel che si vede, appaiono decisamente felici e rilassati. Le vacanze sono finite e tutti e due attendono le novità professionali riservate dall’imminente stagione autunnale. Continueranno a bombardarci di foto e dichiarazioni d’amore o magari alle prese con il lavoro decideranno di prendersi una (forse benefica) pausa?