Belen e Stefano De Martino, notti brave a Forte dei Marmi

Belen e Stefano De Martino, stanchi del chiacchiericcio

Belen e Stefano De Martino continuano ad essere sulla bocca di tutti, dopo lo scontro con i paparazzi all’isola di Ponza e la denuncia per rapina, si sono rifugiati a Forte dei Marmi per fare ancora qualche giorno di vacanza. Inizialmente, la show girl argentina era stata avvistata da sola aggirarsi per la rinomata località di villeggiatura, alimentando per l’ennesima volta le voci sulla presunta crisi tra lei e il ballerino.

Il gossip è durato poco, la sera dopo, infatti, Stefano De Martino ha raggiunto la sua dolce metà e assieme sono andati in un locale molto famoso di Forte dei Marmi, dove Belen Rodriguez si è esibita in diversi brani della musica italiana, dedicandone uno anche al patron della discoteca, Gherardo Guidi, per altro suo amico da tanti anni.

Che dire, dopo le vacanze a Formentera (di 1 mese!) e quelle a Forte dei Marmi, Belen avrà ricaricato le pile, anche perché gli impegni lavorativi sono oramai alle porte. A fine mese, infatti, inizierà con i preparativi per Italia Gots Talent, e poi tornerà a calcare il palcoscenico di Colorado Cafè. Il lavoro di certo non le mancherà, soprattutto da quando ha chiuso i ponti con Lucio Presta, il marito di Paola Perego.

Belen e Stefano De Martino, infatti, secondo il settimanale di gossip Chi di Alfonso Signorini, hanno deciso di affidarsi a Luca Casadei, l’agente che ha lanciato molti personaggi. Ma la rottura tra la showgirl argentina e Lucio Presta è tutt’altro che indolore, il marito della Perego sostiene che Belen non gli abbia pagato alcune parcelle…

 

Belen e Stefano De Martino, notti brave a Forte dei Marmi