Belen e Stefano De Martino escono allo scoperto, scintille in arrivo!



Altro che crisi! Belen e Stefano De Martino sono stati immortalati, sorridenti come non mai, all’uscita da un ristorantino intimo romano e poi al rientro in hotel nel quale certamente non avevano prenotato stanze separate! La showgirl argentina non voleva parlare della sua vita privata (per una volta) e, furbamente, lascia ad immagini tenere e felici un valore più esplicativo di mille parole! Della serie: guardate i fatti e non le dichiarazioni! E se De Martino, in qualche scatto, appare un po’ serioso (rimorsi di coscienza o sensazione di aver fatto l’ennesima figuraccia mediatica che gli costerà non poca impopolarità?), Belen, con un miniabito rosso fuoco, si stringe alle sue spalle e, senza alcuna vergogna, si fa coccolare dal suo nuovo amore, incurante di Corona (che, ricordiamocelo, ella voleva sposare, stando a sue dichiarazioni televisive di non molto tempo fa) e di Emma, vera vittima sacrificale di questo quadrilatero trash, lei che di trash non ha davvero nulla.

Emma, infatti, non sta soffocando il dolore con storielle di passaggio, ma si sta dedicando, semmai non lo avesse fatto con convinzione ed impegno, ancor più duramente al suo lavoro di cantante, unico amore che l’accompagnerà per tutta la vita. Ma un’altro amore è davvero eterno e puro, quello per gli animali. Emma è stata immortalata mentre portava a spasso il suo cucciolo. Coccole meritate, aggiungerei, ad un amore davvero fedele.

Troppe speculazioni si sono sentite su questa storia nell’occhio del ciclone. Secondo alcuni, Emma avrebbe bruciato i vestiti di Stefano, in preda a folle gelosia. La Marrone ha smentito, sempre con garbo, ma anche con sincerità, le voci delle malelingue : “In casa mia è solo la passione per la musica a bruciare!”. Intelligenza contro pochezza: 1-0. Anzi, la battaglia è persa in partenza per il trash…

Belen, dal canto suo, ha lasciato intendere che la storia tra De Martino e la Marrone si fosse già conclusa quando i due sono stati travolti dalla passione; particolare assolutamente non veritiero, vista la sofferenza comprensibile e cocente della Marrone, il dato evidente e non confutabile della convivenza tra i due ragazzi ed i progetti e le belle promesse che il ballerino farfallone aveva fatto alla cantante piena di grinta!

Adesso che la storia è conclamata e v’è certezza del fatto che il flirt non sia stato un mero fuoco di paglia cosa farà Maria De Filippi? Caccerà i due ballerini per scarsa etica professionale? Mica vorrà far sorbire ad Emma, peraltro in gara nel programma, i retroscena di un amore poco onesto? In fondo, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma senza ferire la sensibilità dell’altro. E, agli altri, questi due non ci hanno proprio pensato…