Belen e Stefano De Martino, Emma Marrone non si risparmia



Emma Marrone non è una che le manda a dire, e forse fa bene. Del resto, se in tanti la seguono lo deve anche alla sua schiettezza. La cantante salentina, in una lunga intervista rilasciata al Messaggero, in cui ha parlato anche del suo Tour, non si è risparmiata sulla coppia Belen e Stefano De Martino, anzi, gliele ha proprio cantate di santa ragione…
Secondo Emma, infatti, le persone intelligenti sanno distinguere tra chi è un’artista (e il sottotesto del messaggio vuole che sia lei) e chi, invece, fa marchette, con chiaro riferimento alla showgirl argentina. La cantante, inoltre, ha confermato di essersi ripresa la sua Jeep da Stefano. “Così – dichiarato Emma – impara a fare il fico con i soldi suoi”. Io la farei cantare su un ring!
 
Emma Marrone non ha peli sulla lingua, oramai abbiamo imparato a conoscerla, e non è il tipo che si butta giù, chiaramente questo non significa che sia immune al dolore, nemmeno i supereroi lo sono, ma la grinta che dimostra è una vera goduria, lasciatemelo dire. Oggi, la cantante fa tappa al Foro Italico e con lei, ci sarà anche il fedele Gaetano, il suo simpatico bulldog.
Sul palco porterà i suoi brani più popolari, tranne Nel Blu Dipinto Di Blu, che sarà in versione surf come nel suo disco. Gli arrangiamenti saranno tutti in chiave rock elettronica. Emma, infatti, si dichiara perdutamente innamorata dell’elettronica.  Poi ha svelato di esercitarsi cantando sdraiata a terra. In questo modo, si concentra e allena il diaframma.
Belen e Stefano De Martino, Emma Marrone non si risparmia