Belen e Cecilia lanciano una linea di bikini

Belen e Cecilia lanciano una linea di costumi da bagno

Le sorelline Rodriguez debuttano con la loro linea di bikini Me Fui… quanto ci scommettiamo che andranno a ruba!?

Belen e Cecilia Rodriguez hanno unito le forze per disegnare una loro linea di costumi da bagno, che a breve sarà disponibile online. Già nei mesi scorsi la showgirl aveva accennato ad un progetto che stava realizzando in collaborazione con la sorella e ora sono uscite allo scoperto con i primi scatti sexy.

Belen-costumi-me-fui

La linea di costumi da bagno è colorata e sensuale e le foto stanno infiammando il web.

La stessa Belen ha postato su Instagram qualche scatto, mostrandosi in bikini alquanto succinti, che mettono in mostra le loro forme. In alcuni scatti Belen appare anche con il piccolo Santiago, oramai già noto ai più.

Tra reggiseni a triangolo e tanga minimali le sorelline sembrerebbero praticamente perfette, eppure secondo alcuni follower le immagini non sarebbero proprio veritiere…

Che Belen Rodriguez e la sorella Cecilia siano bellissime non c’è dubbio, anche se in parte quella bellezza è frutto di ritocchini, ma negli scatti la loro avvenenza è talmente forte che sui social qualcuno ha ipotizzato che siano state photoshoppate.

Belen-costumi-me-fui-foto

Sinceramente non credo sia una novità, è risaputo che le foto destinate a promuovere qualcosa sono al 99,9% photoshoppate perché è così, devono essere perfette.

Comunque stiano le cose, la linea di bikini by Rodriguez sarà un successo. Nel frattempo la bella Cecilia è volata a New York con Francesco Monte per una vacanza romantica tra i grattacieli della grande mela, mentre Belen è finita al centro di una  polemica per non essere andata al matrimonio di Elena Santarelli… problemi da vip!

Belen e Cecilia lanciano una linea di costumi da bagno