Beautiful: Ridge Forrester torna con un nuovo volto


Ridge Forrester tornerà a Beautiful, ma non rivedremo Ronn Moss. L’attore che per decenni ha interpretato Ridge è stato sostituito con Thorsten Kaye. In Italia, infatti, già da diversi mesi abbiamo assistito all’uscita di scena di Ridge che dopo aver lasciato la moglie Brooke durante il viaggio di nozze si è trasferito a Parigi.

A breve però ci sarà il ritorno in scena di Ridge. Nelle puntate americane l’appuntamento è per il prossimo 13 novembre quando i telespettatori più affezionati della soap assisteranno al debutto dell’attore Thorsten Kaye che presterà il proprio volto a Ridge Forrester.

Siamo sinceri, nessuno si aspettava una cosa del genere. La maggior parte dei telespettatori sperava nel ritorno, prima o poi, di Ronn Moss. Tra qualche mese quindi non vedremo più il famoso mascellone, ma il suo sostituto, ovvero un attore tedesco. Insomma, questo può essere visto come un vero e proprio colpo di scena.

In effetti negli ultimi mesi a Beautiful ci sono stati fin troppi colpi di scena. Prima il trasferimento di Ridge a Parigi, un trasferimento forzato dal fatto che l’attore Ronn Moss non ha rinnovato il contratto. Poi l’addio a Stephanie Forrester e quindi l’uscita dal cast della sua interprete Susan Flannery. Sembra che un altro abbandono dovrebbe essere quello di Hunter Tylo, ossia Taylor Forrester.

Adesso però un’altra novità sorprende tutti. Ridge Forrester torna in scena con un nuovo volto. Per l’attore Thorsten Kaye non si tratta di una prova semplice, soprattutto perché avrà il compito di non far rimpiangere l’ormai storico volto di Ronn Moss.

 

beautiful ridge forrester